DONACI IL TUO 2 X 1000!

2x1000

Gentile appassionato di fotografia,

quest'anno hai a disposizione uno strumento importantissimo per sostenere la cultura: il 2x1000.

È infatti stata reintrodotta la possibilità di destinare questa quota dell'IRPEF a favore di un'associazione culturale iscritta a un apposito registro.

Da oltre 20 anni Cuneofotografia svolge attività di promozione culturale sul territorio cuneese organizzando mostre, corsi, workshop e serate con fotografi, quest'anno contiamo di riprogrammare la Lectio Magistralis con il maestro Franco Fontana.

Ti ricordiamo che 2x1000 e 5x1000 sono quote dell’IRPEF che non si escludono fra loro, puoi quindi scegliere di destinare a Cuneofotografia sia il 5x1000 per sostenere le nostre attività di integrazione sociale che il 2x1000 per supportare le attività culturali.

L'operazione non comporta alcun costo, si tratta infatti di un’imposta che viene comunque versata dal cittadino allo Stato. Se non scegli di destinarla, le imposte da te pagate restano imposte e non un aiuto alle associazioni interessate.

Fai la differenza, scegli Cuneofotografia.

Grazie di cuore!

Coloro che non sono soggetti all’obbligo di presentazione del Modello di dichiarazione dei redditi, possono comunque comunicare la propria scelta utilizzando l’apposita sezione della CU/2021 entro i termini di presentazione del Modello UNICO.

Ecco come utilizziamo i fondi del

2 x 1000

Organizziamo mostre, incontri, seminari, workshop con i piu’ grandi fotografi italiani ed internazionali; proponiamo serate per chi vuole approcciarsi al mondo della fotografia con l’opportunità di crescere; selezioniamo temi specifici per chi e’ esperto e vuole sperimentare diverse tecniche e diversi stili.

 

facebookFlickr